I Vendicatori sono stati rapiti ed intrappolati nel Limbo da quella che sembra essere una nuova versione di Kang il Conquistatore.

Visione in All-New All-Different Avengers, per fermare una volta e per tutte Kang il Conquistatore, è tornato indietro nel tempo e ha rapito il criminale quando era ancora in fasce, così facendo ha però scatenato una guerra, Kang War.

Nel primo numero della nuova serie Avengers, scritta da Mark Waid e disegnata da Mike Del Mundo, due versioni di Kang, Una proveniente da un futuro remoto e l’altra Scarlet Centurion hanno attaccato la nuova formazione di Avengers, Wasp, Thor, Hercules, Spider-Man e Captain America.

Alla fine del numero Kang sta per eliminare dalla realtà i Vendicatori quando erano ancora bambini, ma prima che accada, come è possibile vedere dalla preview, un’altra versione di Kang rapisce o protegge gli Avengers dall’essere cancellati dall’esistenza.

Vi avevamo mostrato qui le prime immagini per il secondo numero della serie, ora sono state rilasciate le tavole con l’aggiunta del lettering dove viene spiegato che questa nuova versione di Kang sta salvando i Vendicatori.

Fonte: AiTP

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui