The Game Awards 2016: guardate il video di Hideo Kojima che riceve il premio alla carriera

Pubblicato il 2 Dicembre 2016 alle 16:00

Durante la scorsa notte si è tenuta a Los Angeles la cerimonia dei Games Awards 2016. In questo articolo potete trovare tutti i dettagli sui vincitori.

In occasione dell’evento dei Games Awards 2016, Hideo Kojima il producer videoludico giapponese, famoso per essere il padre della saga di Metal Gear, ha mostrato un nuovo fantastico e misterioso teaser di Death Stranding, il nuovo videogioco al quale è attualmente al lavoro, mostrato la prima volta all’E3 2016 di Los Angeles. Cliccate qui per sapere i dettagli sul nuovo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=Ca56Xm0Bk10

Inoltre, quella passata è stata anche una notte speciale per il genio giapponese che si è tolto una soddisfazione a livello umano e professionale. Infatti, tra un grande numero di spettatori, prima di lanciare il trailer, è stato insignito del premio alla carriera in qualità di grande icona dell’industria sia videoludica che cinematografica.

E’ stato un momento molto emozionante per Kojima, per il pubblico ma anche per Geoff Keighley che si è preso l’onore di dedicargli un breve discorso, prima di nominarlo e di consegnargli di persona il premio come grande icona videoludica. Un riconoscimento meritatissimo, dopo gli alti e bassi che Kojima ha dovuto affrontare a seguito dal divorzio con la Konami e con il passo falso di Silent Hills.

Una volta aver ricevuto il premio, con l’emozione in volto, Kojima ha ringraziato tutti dal profondo del suo cuore, e ha anche ammesso che l’anno scorso credeva di aver perso tutto, ma adesso è più in forma che mai. Noi siamo certi che Death Stranding sarà il capolavoro di questa generazione di console e non vediamo l’ora di gustarci un gameplay.

Ecco di seguito, il video della premiazione:

Death Stranding è attualmente in fase di produzione presso gli studi di Kojima Productions e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment. Infine, ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC e ancora non conosciamo la data di rilascio, indicativamente sarà disponibile prima delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, forse nel 2018. Il titolo sarà disponibile anche per PlayStation 4 PRO.

Fonte: dualshockers.com

 

Articoli Correlati

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 328. My Hero Academia 328 si apre con un flashback, che mostra il...

02/10/2021 •

09:00