Il live action, girato anche in Italia, racconterà “la verità di vivere”.

Sappiamo che l’uscita del film dal vivo ispirato al popolare manga fantasy Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio di Hiromu Arakawa è prevista per l’Inverno del 2017.

Durante la fiera Tokyo Comic Con lo staff del film ha precisato che il live action uscirà nei cinema giapponese a Dicembre del prossimo anno, mentre lo stand di Warner Bros. Japan ha esposto il costume di Roy Mustang indossato dall’attore Dean Fujioka (Happy Marriage!?) durante per riprese:

Il film è diretto da Fumihiko Sori (Ping Pong, Vexille, Dragon Age: Dawn of the Seeker), esperto di effetti visivi in computer grafica, il quale ha già rassicurato gli appassionati circa la fedeltà della trasposizione al materiale originale. Le riprese, partite a Giugno a nella nostra Volterra, si sono concluse il 26 Agosto.

QUI il primo teaser trailer.

Ryosuke Yamada (membro del gruppo Hey! Say! JUMP, Nagisa nel live action tratto da Assassination Classroom) interpreta Edward Elric, Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) presta il volto a Winry Rockbell.

Il manga originale Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio è stato serializzato sulle pagine della rivista Shonen GanGan edita da Square-Enix dal 12 Luglio del 2001 all’11 Settembre del 2010 (27 volumi, in Italia su albi Planet Manga); ha goduto di due popolari serie animate per la televisione (la prima del 2003, la seconda, FMA Brotherhood, nel 2009), vari OVA e due film d’animazione per il cinema.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui