Nella nuova serie Jean Grey, la giovane mutante si prepara alla Forza Fenice

Pubblicato il 2 Dicembre 2016 alle 18:25

Vi avevamo riportato l’annuncio dedicato alla nuova serie con protagonista Jean Grey, ora la Marvel rivela i primi dettagli e il team creativo.

Jean Grey entra nell’era ResurrXion con una nuova testata che vede come protagonista la sua versione giovane proveniente dal passato. Ai testi ci sarà Dennis Hopeless che ha già scritto del personaggio su All-New X-Men e ai disegni Victor Ibanez anche lui proveniente da un’altra X-testata Extraordinay X-Men.

jeangrey1-214616

La serie vedrà la giovane mutante cercare di comprendere la sua connessione con la Forza Fenice, al fine di combattere quel futuro che la vede come sua ospite.

Sarà una storia simile alle prove di Hercules. Jean ha una sorta di premonizione. Scopre che la Fenice sta per tornare e che la terrà è condannata a meno che Jean Grey non faccia qualcosa per fermarla. Sfortunatamente la Jean che abbiamo è una teenager impreparata. Ha bisogno di “salire di livello” e velocemente. Ha bisogno di mettersi in queste grandi scarpe e diventare velocemente l’adulta e cazzuta Jean Grey che tutti noi sappiamo diventerà.

Queste le parole dello sceneggiatore Dennis Hopeless.

JEANGREY-Teaser - Copia

Jean non è protagonista solo di questo titolo dell’era ResurrXion ma anche di X-Men blue di cui vi abbiamo parlato qui e qui. I suoi compagni di squadra compariranno anche nella sua serie.

Jean fa parte degli X-Men Blue, quindi i suoi compagni di squadra la supporteranno. Jean rimbalzerà qui e la ed incontrerà tutti gli i nostri eroi e villain preferiti. I fan si devono aspettare molte guest star.

La serie si concentra sul ritorno della Forza Fenice e sulla preparazione di Jean quindi certamente appariranno anche gli altri ospiti della forza galattica.

Ho un post-it con tutti gli ospiti della fenice: Quentin Quire? Hope Summers? Rachel? Phoenix Five? non sono certo al 100% di chi useremo o come li useremo ma sono certamente parte della serie.

jean-grey-214614

Jean Grey di Dennis Hopeless e Victor Ibanez arriverà in America questa primavera.

Fonte: Newsarama

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46