Berserk and the Band of the Hawk: la modalità Endless Eclipse si mostra in video

Pubblicato il 1 Dicembre 2016 alle 16:50

Ecco tutte le caratteristiche della nuova modalità.

KOEI TECMO la nuova modalità di gioco ‘Endless Eclipse’ per Berserk and the Band of the Hawk che introduce nuove meccaniche di battaglia e armamenti alternativi.

Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto il 24 febbraio 2017 per PlayStation®4, per PlayStation®Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam®. Eccovi una selezione di nuovi screenshot che mostrano la nuova modalità e forniscono un primo sguardo alle fasi in-game, alle armi e alle abilità:

Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella formidabile dimensione Eclipse. Offrendo un’alternativa unica e stimolante rispetto alla storia principale, la modalità Endless Eclipse porterà i giocatori a lottare per la loro vita mentre dovranno completare il prima possibile svariate missioni. Nel loro percorso attraverso questo regno incontreranno avversari sempre più potenti e missioni sempre più dure in una lotta estenuante per la sopravvivenza. Il successo porterà a numerosi premi e chi riuscirà a superare la sfida sarà attrezzato molto meglio per affrontare la modalità di gioco principale.

Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative per diversificare il combattimento e fornire una maggiore immersione in questo universo dark fantasy. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo – a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l’uso.

Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre il temibile Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento.

Eccovi un video dimostrativo:

Articoli Correlati

Con le uscite manga J-POP del 9 Dicembre 2021 arrivano il primo volume del Buddha di Osamu Tezuka e i nuovi numeri di serie come...

03/12/2021 •

16:15

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

03/12/2021 •

16:00

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

03/12/2021 •

12:51