JL vs SS: saranno ben 6 i Villain protagonisti del crossover[SPOILER]

Pubblicato il 1 Dicembre 2016 alle 16:40

La Dc Comics ha rivelato i Villain del suo primo crossover dell’era Rebirth ovvero Justice League vs. Suicide Squad.

L’evento che vedrà scontrarsi i due grandi super gruppi della DC Comics partirà a Dicembre e proseguirà per sei numeri. Durante lo scontro come vi abbiamo riportato qui i due team dovranno affrontare anche un nemico comune. Grazie a Direct Currents #1, rivista dedicata al mondo DC, scopriamo il Villain in questione sarà Maxwell Lord.

La versione Rebirth del personaggio è l’attuale direttore di Checkmate e userà i suoi poteri telepatici e telecinetici per piegare gli altri alla sua volontà. Lord guiderà un gruppo di villain che evaderà di prigione. L’evasione forzerà la Justice League e la Suicide Squad ad unirsi per fermarli.

Gli evasi che si uniranno a Lord saranno Emerald Empress, Lobo, Doctor Polaris, Johnny Sorrow e Rustam.

I villain appaiono anche nella cover disegnata da Tony S. Daniel e Mark Morales per il secondo numero del crossover.

tony s daniel

Al termine dell’evento come vi abbiamo raccontato qui, nascerà una nuova Justice League of America. Batman guiderà infatti un team composta da Killer Frost, Lobo, Vixen, The Atom, The Ray e Black Canary. Dunque è presumibile che l’evasione di Lobo sarà il link che collegherà il crossover alla nuova serie dedicata alla Justice League of America.

Direct Currents 1

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47