Hideo Kojima sarà presente nel weekend del PlayStation Experience con Death Stranding

Pubblicato il 1 Dicembre 2016 alle 14:00

Inoltre ci saranno degli ospiti speciali. Finalmente questo sabato ne sapremo di più sul nuovo ambizioso progetto di Hideo Kojima, ossia Death Stranding?

Sony Interactive Entertainment ha annunciato su Twitter che il famoso autore di videogiochi Hideo Kojima, sarà presente sul palco del PlayStation Experience (evento che si svolgerà ad Anaheim il 3 e 4 Dicembre 2016) con una propria conferenza interamente dedicata al suo nuovo gioiellino, ossia Death Stranding che attualmente è in produzione e che probabilmente sarà pubblicato nel corso del 2018. Il titolo sarà pubblicato su PlayStation 4, PRO e PC.

Secondo la scaletta dell’evento, Kojima apparirà sabato 3 Dicembre e avrà a disposizione 45 minuti di tempo nei quali parlerà di Death Stranding, e in occasione di questo, potrebbe rivelare nuove informazioni e magari, mostrare a sorpresa un nuovo trailer più approfondito rispetto al breve teaser dell’E3 2016.

Il creatore della saga di Metal Gear Solid ha anche annunciato che ci saranno degli ospiti speciali che lo affiancheranno. Norman Reedus, famoso attore che interpreta Daryl Dixon nella serie televisiva “The Walking Dead” sarà il nostro protagonista del gioco e probabilmente potrebbe essere lui uno degli ospiti. (Precisiamo che il protagonista del gioco è ricreato sotto le caratteristiche fisiche e somatiche di Reedus).

Infine, è stato annunciato che dopo la conferenza, Hideo Kojima prenderà parte ad una sessione di autografi con i fan.

Per il momento è tutto, restate con noi e nel weekend vi porteremo sicuramente aggiornamenti sul nuovo titolo action/open world di Hideo Kojima, ossia Death Stranding.

Death Stranding è attualmente in fase di produzione presso gli studi di Kojima Productions e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment. Infine, ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC e ancora non conosciamo la data di rilascio, indicativamente sarà disponibile prima delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, forse nel 2018. Il titolo sarà disponibile anche per PlayStation 4 PRO.

L’origine del nome del gioco deriva dal fenomeno dell’arenamento dei cetacei che si verifica quando i delfini e le balene si smarriscono e una volta spiaggiati, muoiono disidratati.

Fonte: dualshockers.com

Articoli Correlati

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone,...

06/12/2021 •

08:13

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20