The Last Guardian: in video l’unboxing ufficiale della Collector’s Edition

0
Il titolo di Fumito Ueda è ad una settimana dalla sua pubblicazione su PlayStation 4. Ecco i contenuti della Collector’s Edition.

Sta arrivando, è realtà, The Last Guardian è atteso in tutto il mondo ed esattamente la prossima settimana, ossia il 7 Dicembre 2016, arriverà finalmente nelle nostre case.

Come sappiamo, The Last Guardian sarà disponibile anche in versione Collector’s Edition e nelle ultime ore, è stato pubblicato sul canale YouTube di PlayStation, l’unboxing della versione speciale. E’ il Presidente di Sony Interactive Entertainment Shuhei Yoshida a mostrare nel video, tutti i contenuti fantastici che saranno presenti nell’edizione.

Prima di lasciarvi al video, la Collector’s Edition di The Last Guardian è composta dalla copia del gioco, la statua che riproduce il protagonista del gioco e Trico il grifone (cliccate qui per vederla), da uno steelbook di lusso, un artbook di 72 pagine, la colonna sonora digitale, un foglio di sticker e una scatola da collezione.

Sviluppato da Team Ico, SCE Japan Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, The Last Guardian è un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStatin 4 PRO e sarà pubblicata in Italia a partire dal 7 Dicembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui