Vi avevamo riportato dell’annuncio al New York Comic Con da parte della Marvel di una nuova miniserie dedicata ad un mush-up d’eccezione, Howard il Papero e Deadpool. La nuova miniserie intitolata Deadpool the Duck arriverà in America il 4 Gennaio e oggi ve ne mostriamo un’anteprima.

Questa la sinossi della serie:

Cosa ottieni quando prendi un cinico papero antropomorfo(di nome Howard) e la mischi con il puzzolente (e più noioso) mercenario del Marvel Universe? Deadpool the Duck #1! La posta in gioco è alta con due dei più amati e grossolani eroi della Marvel. La nuova serie sarà scritta da Stuart Moore (Cloak & Dagger, Thanos: Death Sentence Novel) e disegnata da Jacopo Camagni (Deadpool’s Secret Secret Wars)

Deadpool viene mandato in missione dallo S.H.I.E.L.D. per catturare un E.T. di alto profilo ma il tutto risulta più complicato di quanto il Mercenario chiacchierone si aspettasse.Un luogo sfortunatamente sbagliato e un incidente nel momento sbagliato lasciano Deadpool e Howard a combattere per il controllo, come nuovo mercenario del Marvel Universe.

Dunque pancia in dentro e chimichanga e scarti di pane fuori! Perché siete pronti per: procioni con la rabbia, laboratori segreti, astronavi anguste, corporazioni malvagie, disturbi gastrici, e lo S.H.I.E.L.D. Vi abbiamo detto che tutto ciò è solo il primo numero?

Deadpool The Duck #1(di 5) uscirà il 4 Gennaio e sarà scritto da Stuart Moore, disegnato da Jacopo Camagni. Cover di David Nakayama, variant di Rafael Albuquerque, Ron Lim e Chip Zdarky, connecting variant di Dave Johnson.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui