Alessandro Vitti disegnerà la nuova serie dedicata ad Iceman

0
Ad Aprile partirà la nuova serie dedicata a Bobby Drake, Iceman, della quale vi avevamo dato l’annuncio qui. Ora la Marvel ha rivelato il team creativo e i primi dettagli della nuova e prima testata dedicata all’Uomo Ghiaccio.

A disegnare la nuova serie dedicata a Bobby Drake sarà Alessandro Vitti (Secret Warriors) mentre alla sceneggiatura ci sarà Sina Grace e alle cover Kevin Wada. La serie seguirà le vicende della versione adulta di Bobby che dovrà far i conti con la dichiarazione della sua versione più giovane di essere gay.

Penso che la tensione di questa rivelazione sia ciò che renda interessante e divertente questo progetto. Perché significa che non solo lui ha tenuto nascosto qualcosa ai suoi amici e ai suoi colleghi ma anche a se stesso. Ciò che farà con questa informazione non solo cambierà la sua vita personale ma anche il modo in cui si vede come super-eroe.

Queste le parole di Grace. La rivelazione che i due Iceman fossero gay è stata ispirata dalle teorie dei fan secondo l’editore della serie Daniel Ketchum, che conferma inoltre che la nuova rivelazione sul personaggio non andrà ad inficiare sugli altri aspetti di Iceman.

ICEMAN_Teaser (1)

Non perderemo i lati di Bobby che sono sempre stati presenti nei fumetti, come il fatto che sia divertente.

Ketchum fa poi presente che Iceman non è un Gold Star Gay. Bobby infatti ha avuto anche relazioni eterosessuali prima di capire di essere omosessuale.

Dunque ci saranno momenti divertenti in cui  Bobby incontrerà suoi ex

Grace ha poi continuato precisando che la serie si concentrerà nel mostrare quanto è importante conoscere se stessi per riuscire ad essere un super-eroe migliore.

Con questa serie, vedrete quanto conoscere se stessi e comprendere se stessi aiuti nell’uso delle proprie abilità, sia come essere umano che come super-eroe. Giocheremo con questo tipo di argomenti anche perché alla fin dei conti questo personaggio è un mutante di livello Omega.

Iceman #1 debutterà in America ad Aprile.

ICeman

Fonte: Newsarama

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui