Facebook: da oggi disponibile Instant Games su Messenger

0
Nuova feature per Facebook ed il suo Messenger!

A partire da oggi Messenger è diventato più divertente e competitivo grazie alla possibilità di giocare durante le conversazioni su Messenger.

Dopo aver scaricato l’ultima versione dell’app basta aprire una conversazione con un amico, o con più amici, toccare l’icona del game controller appena al di sotto dello spazio dove si digita il messaggio e scegliere un gioco per cominciare subito. Dopo aver completato il primo round, le persone nella conversazione vedranno il tuo punteggio e avranno l’opportunità di sfidarti nuovamente. Le persone possono anche scoprire i giochi cercando nella casella di ricerca di Messenger o sul News Feed di Facebook, dove possono giocare da soli o sfidare gli amici su Messenger. I giochi su Messenger sono i primi ad essere lanciati sulle esperienze di gioco cross-platform dei nuovi Instant Game su Facebook.

image003

In un primo momento, quest’ esperienza di gioco verrà lanciata in 30 paesi e sarà disponibile per le nuove versioni di iOS e dei sistemi operativi Android.

Fra i  titoli presenti attualmente ci sono: Word with Friends: Frenzy, PAC-MAN, Everwing, Space Invaders, Track & Field 100M, Galaga e molti altri.

image004

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui