Team creativo incredibile per Batman Annual #1 [SPOILER]

0
King, Snyder, Fawker, Dini Orlando e molti altri questi sono i nome a lavoro sul primo annual dedicato alla nuova serie Rebirth di Batman.

Il team creativo per l’annual di Batman è portentoso ai testi troviamo: Paul Dini, Ray Fawkes, Scott Snyder, Scott Wilson, Steve Orlando, e Tom King. Le matite saranno di Bilquis Evely, David Finch, Declan Shalvey, Neal Adams,Riley Rossmo; i colori invece saranno affidati a Gabe Eltaeb, Ivan Plascencia, Jordie Bellaire,Matheus Lopes.

Il numero si intitolerà Silent Night, questa la sinossi:

Il silenzio delle nevicate invernali è calato su Gotham City… Ma una notte tranquilla in questo luogo non è mai realmente tranquilla. Batman e i suoi alleati – e i suoi molti nemici – percorrono le strade di questa vetrina ghiacciata.

BM-ANNUAL-Cv1

Dalla preview è possibile vedere come Alfred decida di adottare uno dei cani del Joker per evitare che venga abbattuto. Alfred cerca di addestrare il cane, che secondo Bruce è invece stato distrutto internamente e irrimediabilmente dal Joker.

BM-ANNUAL-1-6

Alfred però è convinto di poterlo guarire, cambiare ed in effetti ci riesce portando Ace(il cane) a diventare gentile e desideroso di affetto. Il cambiamento di Ace avviene proprio sotto il periodo natalizio e Bruce inizia ad affezionarsi all’animale regalandogli un maschera proprio come quella che indossa lui per diventare Batman.

BM-ANNUAL-1-7

Bruce ogni anno riceve un regalo da parte di Alfred per il giorno di Natale eppure quest’anno sotto l’albero non c’è nessun pacchetto che porti la sua firma. Bruce scherzosamente fa notare questa mancanza al maggiordomo che si scusa spiegando che è stato impegnato con il cane.

BM-ANNUAL-1-8 - Copia

Nell’ultima tavola dell’anteprima vediamo Alfred uscire dalla stanza ironizzando sul fatto che Bruce sia il più grande detective del mondo. Infatti il maggiordomo ha fatto un regalo davvero speciale a padron Bruce, educando e curando Ace gli ha regalato l’amicizia dell’animale a quattro zampe.

Questa preview mostra dunque le nuove origini di Ace(Asso) il Bat-Hound.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui