Battaglia – Dentro Moana: tavole in anteprima per l’albo in uscita domani

0
La nuova avventura del vampiro italiano sarà in distribuzione da domani.

La Prima Guerra Mondiale e Caporetto, il Duce e le fumerie d’oppio di Shangai, i fascisti, il Pio Padre, le Foibe, Ustica, i Servizi Segreti italiani e il Divo. Un secolo di storia non è riuscito a domare Pietro Battaglia, il nemico di tutti. Riuscirà Battaglia a resistere alla donna che ha stravolto il comune senso del pudore dell’Italia intera? Dentro Moana, una storia d’amore.

Battaglia 7 - cover REG

Battaglia n. 7 – Dentro Moana, storia scritta da Mauro Uzzeo, disegnata da Pierluigi Minotti con copertina di Tanino Liberatore, l’artista definito da Frank Zappa come “il Michelangelo del fumetto”. Nuovo episodio per il vampiro siciliano Pietro Battaglia, personaggio ideato da Roberto Recchioni e Leomacs che attraversa gli episodi più neri della storia italiana.

La cover di Dentro Moana sarà firmata dal grande Tanino Liberatore.

“Tanino Liberatore, assieme a Stefano Tamburini, ha creato il più eversivo, violento coatto della storia del fumetto, quel Ranxerox che è stata grande fonte d’ispirazione e cattivo maestro per me e Leomacs. Avere una sua copertina è come vedere un cerchio di insensata violenza che si chiude.” – così Roberto Recchioni ha commentato il coinvolgimento di Tanino Liberatore.

Eccovi alcune tavole in anteprima:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui