Tanta gente vede The Rock come un eroe, quindi un suo amico gli ha fatto un regalo molto azzeccato per fare in modo che quella parola da quattro lettere, ossia eroe, non sia soltanto una fantasia.
Casey Patterson, partner di Seven Bucks Productions di Dwayne “The Rock” Johnson, ha regalato al wrestler e attore statunitense un costume di Superman direttamente dagli studi di produzione della Warner Brothers. Nonostante non ci sia certezza sulla correttezza della taglia per il People’s Champ, possedendo già l’amore della gente e un fisico più che invidiabile, adesso con il costume, egli può avere tutto il necessario per definirsi o per farsi definire un supereroe reale.
Il costume somiglia a quello indossato da Henry Cavill (vero interprete di Superman nei lungometraggi del DC Extended Universe) in Batman v Superman: Dawn of Justice, e chissa che un giorno, lo stesso The Rock non si ritroverà a lavorarci insieme o ad essere proprio il supereroe più famoso dei fumetti.
Di seguiti vi lasciamo all’immagine che Dwayne ha pubblicato sul suo profilo Instagram con i ringraziamenti:
Dwayne The Rock Johnson fa parte del cast di Oceania, lungometraggio diretto da Ron Clements e John Muske, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Dicembre 2016. Inoltre per il 2017 è a WrestleMania 33 e con Fast & Furious 8, Baywatch e Jumanji.
Fonte: comicbook.com