Nuovo anime in collaborazione con il Medio Oriente: Desert Knight

1
In arrivo una nuova serie tv anime che ha sconvolto gli Emirati Arabi: Desert Knight, co-prodotto da Gainax Co. e da ARiNAT.

Fondata nel 1984, Gainax ha prodotto molti titoli ormai celebri e amati, tra cui “Reale Space Force: Le ali di Honneamise”, “Neon Genesis Evangelion” e “Gurren Lagann”, mentre ARiNAT è una società di contenuti multimediali che si concentra sulla produzione di videogiochi, fumetti e molto altro.

Entrambi gli studi di animazione hanno collaborato al progetto durante l’estate, e il trailer è stato per la prima volta mostrato all’ ANI:ME Expo, festival di cultura pop giapponese che si tiene ogni anno negli Emirati Arabi, suscitando negli spettatori una grande ondata di entusiasmo, in particolare nel presidente della Gainax Hiroyuki Yamaga, felice di collaborare per la prima volta con il Medio Oriente nel campo dell’animazione, e nel produttore esecutivo di ARiNAT Essam Bukhary, che non vedeva l’ora di cominciare il progetto innovativo, come ha affermato lui, ‘Made in Arabia insieme al Giappone’.

Fonte originale: asahi 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui