Domino’s consegnerà la pizza in Hokkaido… con le renne

0
Per il prossimo dicembre nella fredda e innevata regione dell’Hokkaido (Giappone) è prevista l’introduzione di una modalità di consegna molto particolare da parte della nota catena americana di Domino’s Pizza, ebbene  udite udite saranno proprio le renne a portare a termine gli ordini.

Nonostante una trovata del genere sembrerebbe uscire da uno dei fantastici film di Hayao Miyazaki, l’impresa sembra al momento davvero seria nell’adottare questa stravagante strategia; non soddisfatta delle celebri consegne in motorino Domino’s ha già iniziato ad addestrare diversi esemplari locali per garantire la consegna della propria pizza attraverso il rigido clima dell’isola.

Un recente aggiornamento ha confermato che ogni renna sarà dotata di un proprio tracciatore GPS, in modo da mostrare la propria posizione in tempo reale.

Domino’s ha persino mostrato un dettagliato piano d’azione fornito di immagini del contenitore delle pizze contraddistinto dal proprio logo fissato sopra la renna.

L’inverno giapponese di quest’anno secondo gli esperti si sta presentando come uno dei più pungenti. Lo scorso giovedì basti pensare che ha nevicato su Tokyo, fatto che non si verificava da ben 54 anni nella capitale del paese del Sol levante. Mentre in questo periodo, per quanto riguarda l’Hokkaido, le temperature scendono solitamente sotto i -7 gradi.

Voi che dite, potrebbe essere questa una modalità tanto originale quanto utile e dal buon potenziale, considerate le intemperie del clima invernale oppure rappresenterà un grosso buco nell’acqua da parte della compagnia americana?

Per scoprirlo non ci resterà che attendere l’inizio del prossimo mese, che è già alle porte.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui