Boruto: Naruto Next Generations, guardate la COPERTINA del 2° volume del MANGA

0
Il manga con protagonista Boruto Uzumaki e tutti i ninja nati dalla vecchia e amata generazione di Kishimoto procede in Giappone. Ecco la copertina del secondo volume del manga che in Giappone uscirà venerdì 2 Dicembre.

Nell’imminente venerdì 2 Dicembre 2016, Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie giapponesi, il secondo volumetto ufficiale del manga di Boruto, il cui nome ufficiale è “Boruto: Naruto Next Generations“. La canonica serie manga a cadenza mensile che si pone cronologicamente dopo gli eventi svoltosi nel manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto, è serializzata su Weekly Shonen Jump dal 9 Maggio 2016. L’opera nasce da un’idea di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di supervisorla, infatti ha lasciato le redini della parte grafica a Mikio Ikemoto e della sceneggiatura a Ukyo Kodachi.

Dal momento che sta per arrivare il secondo volume, è stata pubblicata in anteprima la copertina che potete vedere di seguito:

Sulla copertina abbiamo Boruto Uzumaki, Naruto Uzumaki e il minaccioso Momoshiki Otsutsuki il quale è anche il villain principale di Boruto: Naruto The Movie. Infatti, il seguente manga non solo è il seguito di Naruto, ma sta rivivendo le vicende dell’ultimo film tratto dal manga di Masashi Kishimoto e in questo volume, ci sarà un altro spicchio di eventi visti nella pellicola.

Il secondo volume conterrà i capitoli 4, 5, 6 i quali sono così intitolati:

  • Dannato vecchio…!!
  • Momoshiki e Kinshiki!!
  • Perdente.

Ecco inoltre, il contenuto del secondo volume. Se non volete anticiparvi nulla, vi invitiamo a non continuare con la lettura perchè contiene spoiler.

“Superate le prime due prove dell’esame di selezione dei Chunin, Boruto, Sarada, Mitsuki e gli altri ninja, si preparano per la terza prova che consiste in una lotta preliminare uno contro uno. I partecipanti sono 12 esaminandi, quindi 6 di loro saranno i vincitori che andranno alla vera terza prova. I tre che ne usciranno vittoriosi accederanno ad una battle royal che decreterà il nuovo Chunin. Boruto, Sarada, Mitsuki, Shikadai, Araya e Shinki (due ninja della Sabbia) passano i preliminari. Boruto quindi, supera sia il preliminare contro Yurui (ninja del villaggio della Nuvola) che la terza prova contro Shikadai Nara. Tuttavia, le vittorie ottenute sono forti dello strumento scientifico che consente al ninja di utilizzare tutte le tecniche, e questo va contro le regole. Naruto lo scopre e decide di squalificare il suo primogenito e consegnare la vittoria al figlio di Shikamaru. Il gesto del Settimo Hokage non fa altro che alimentare l’astio di Boruto contro di lui. All’improvviso l’arena viene raggiunta da Kinshiki e Momoshiki Otsutsuki, i due malvagi che vogliono catturare Kurama, la Volpe a Nove Code dentro Naruto. Il Settimo comincia quindi una battaglia per proteggere il Villaggio della Foglia e con la sua grande forza, ce la fa ma quasi a costo della vita. Naruto viene rapito e Boruto rimane turbato sia da questo avvenimento che dal Villaggio in tumulto e piano piano comincia a pensare che la vita e il ruolo di Naruto siano davvero rilevanti. Sasuke raggiunge il giovane Boruto e dopo un dialogo motivazionale, decidono, insieme a Gaara, Darui, Kurotsuchi e Chojuro (i quattro Kage) di andare a salvare Naruto nel mondo di Kinshiki e Momoshiki”.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e sceneggiato da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” e al momento è giunta al 7° capitolo.

In Italia è inedito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui