No Man’s Sky The Foundation Update: tutti i dettagli

    0
    Come promesso da Hello Games, ecco tutte le informazioni riguardo la patch 1.1

    Come scritto in un articolo pubblicato qualche giorno fa, Hello Games ha annunciato un aggiornamento per No Man’s Sky, chiamato The Foundation Update. Di questo update però non eravamo ancora a conoscenza di alcun dettaglio.

    Sean Murray, tuttavia, nella giornata di ieri ha linkato sul proprio profilo Twitter la pagina web con tutte le informazioni relative alla patch 1.1.

    IMG_6865

    The Foundation Update introdurrà tre nuove modalità di gioco, con regole differenti per ognuna di esse :

    Modalità Normale: è l’esperienza originale di esplorazione.
    Modalità Creativa: permette un’esplorazione senza limiti e la costruzione di una propria base.
    Modalità Survival: rende molto più impegnativa l’esperienza di gioco, caratterizzandola in una vera e propria missione di sopravvivenza.

    Per quanto riguarda la funzione che implementa la costruzione delle basi, sarà possibile creare degli avamposti facendo uso di strutture modulari e decorazioni e utilizzando le risorse trovate durante le esplorazioni nei vari pianeti.
    Sempre grazie a questa nuova funzione sarà inoltre possibile reclutare forme di vita aliene per favorire la ricerca in ambito tecnologico, utilizzare il teletrasporto nelle basi spaziali per arrivare alla propria base, espanderla accumulando risorse preziose o anche ricostruirla in qualsiasi altro luogo.

    La patch 1.1 implementa anche un sistema agricolo e la possibilità di acquistare e personalizzare cargo interstellari per il trasferimento di risorse.

    Vi sono dei cambiamenti anche a livello grafico come il motion blur, aggiunto per favorire la sensazione di velocità particolarmente durante il volo, e il temporal anti-aliasing, introdotto per eliminare i bordi frastagliati. Entrambe queste due opzioni potranno essere attivate o disattivate dal menù opzioni.

    Questo aggiornamento, infine, aggiunge e cambia alcuni elementi dell’interfaccia utente tra i quali, ad esempio, nuovi indicatori, aggiunti per sottolineare i cambiamenti dello scudo di protezione oppure della vita, o nuovo simboli per le risorse primarie, implementati in modo da differenziarle più facilmente.

    IMG_6867

    Se volete però maggiori dettagli riguardo The Foundation Update, sul sito ufficiale di No Man’s Sky potete trovare tutte le informazioni riguardo questo aggiornamento.

    Fateci sapere cosa ne pensate e se questi cambiamenti saranno una buona motivazione per farvi ricominciare l’esplorazione di pianeti… ammesso che abbiate smesso.

     

    Fonti: GameSpot.com, No-Man’s-Sky.com 

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui