Pokémon Sole e Luna: Magikarp è l’arma segreta?

0
Strategia inusuali per vincere a Pokémon Sole e Luna…

Per parecchio tempo Pokémon GO ha attirato le attenzioni di bambini, ragazzi e, perché no, anche adulti appassionati di Pokémon spingendoli a giocarci 24 ore su 24.

Ora è arrivato il momento per Pokémon Sole e Luna di tornare alla ribalta come prossimo gioco ufficiale della Nintendo, e pare che si stia già facendo strada fra i fans che hanno cominciato a giocarci.

Ma in particolare un curioso utente giapponese di Twitter decide di eseguire una modalità di gioco altrettanto curiosa: servirsi solo di Magikarp.

Piuttosto masochista come scelta, visto che come Pokémon viene considerato, sia nel Pokédex che dai fan della serie, “debole”, “patetico” ed “inutile”, eppure pare che sia riuscito ad usufruirne abbastanza bene, considerando che ha una sola mossa (flail, che fa rialzare gli HP) e si evolve in Gyarados a livello 20, evoluzione che il nostro furbo utente non pensa possa servire. Insomma, chi mai vorrebbe un Gyarados di livello 20 se puoi avere settanta Magikarp? Questa cosa è infatti ritenuta impossibile, per non dire un fake, ma, ad ipotesi di un altro utente Twitter, pare che il ragazzo in questione abbia usato tutti i PP (punti di potere) affinché Magikarp abbattesse i Pokémon di tipo fantasma. Un altro tipo di strategia sarebbe quello di bloccarsi e mantenere la guarigione finché l’avversario rimanga a corto di PP e quindi sia costretto ad usare la modalità sfida, che è abbastanza rischiosa.

Per quanto inverosimile, sembra abbastanza efficace come mossa.

fonte: rocketnews24

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui