Assassin’s Creed: Michael Fassbender paragona il film a Star Wars

0
Uscirà il 5 gennaio 2017 in Italia.

Intervistato da Empire Magazine, Michael Fassbender, protagonista di Assassin’s Creed, ha dichiarato: “E’ diverso da Star Wars, non ci sono un lato chiaro e un lato oscuro. E’ moralmente ambiguo. Entrambe le fazioni, i Templari e gli Assassini, sono ipocrite su certe questioni. Non ci sono personaggi totalmente buoni o cattivi. Credo sia un po’ più provocatorio da vedere per il pubblico. Lo guardi e pensi: ‘Dovrei sentirmi in questo modo? Dovrei fare il tifo per questo personaggio?’ E’ sempre divertente.”

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo), il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), Jeremy Irons e Brendan Gleeson, è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema da dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui