Primi dettagli sul nuovo team di Secret Warriors

0
I Secret Warriors creati da Jonathan Hickman stanno per tornare con una nuova formazione e un nuovo team creativo formato da Matthew Rosenberg e Javier Garron.

Vi avevamo annunciato qui il ritorno dei Secret Warriors, questa volta il team non sarà sotto il controllo di Nick Fury bensì della sua protetta Daisy Johnson, e avrà nuovi intenti. La nuova squadra sarà formata principalmente da Inumani, Quake, Ms. Marvel, Moon Girl (& Devil Dinosaur), Inferno e Karnak. All’interno del titolo della nuova testata, Secret Warriors, compare il simbolo dedicato all’evento ResurrXion, dal quale partirà un riassetto generale delle serie Mutanti ed Inumane. ResurrXion vedrà la luce dopo gli eventi di Inhumans vs. X-Men.

La serie, dichiara il creatore Matthew Rosenberg, non sarà simile a quella creata da Jonathan Hickman e non si baserà semplicemente sulla clandestinità, oltretutto secondo Rosenberg replicare Hickman sarebbe difficile.

Qualcosa degli originali Secret Warriors sarà decisamente nel nostro DNA, ma stiamo cercando di forgiare il nostro cammino.

Ci saranno dunque similarità e differenza tra le due serie ed elementi presi da altri super-gruppi come gli X-Men, i Runaways, gli Avengers , gli Heroes for Hire, gli Inumani e i Defenders.

La scelta di chiamare il team Secret Warriors nasce dalla loro stessa natura.

In fin dei conti sono dei guerrieri e combattono in segreto quindi sembrava una scelta ovvia.

Nella squadra ci saranno due giovani eroine Marvel che stanno riscuotendo molto successo negli ultimi anni, Ms. Marvel e Moon Girl. Questi due personaggi non si erano mai affacciati fino ad ora al mondo dello spionaggio.

Mentre Ms. Marvel e Quake combattono per l’anima del team in diversi modi, Moon Girl invece continuerà a portare avanti i propri scopi.

Nel gruppo ci saranno poi due veterani della famiglia reale degli Inumani ovvero Inferno e Karnak. Inferno cercherà di seguire le orme di Ms. Marvel poiché lei pur essendo un’Inumana è diventata una super-eroina riconosciuta in tutto il mondo e lui vuole cercare di fare lo stesso. Per Inferno sia essere un super-eroe che una spia sono cose completamente nuove e quindi durante la serie cercherà di star dietro ad entrambe le cose.

SecretWarriors-Teaser

Questo non sarà il cast completo come vi avevamo già preannunciato, Rosenberg conferma che ci saranno altre aggiunte al team durante la serie e alcune di queste saranno personaggi amati dai fan. Oltretutto non saranno tutti Inumani.

Il team avrà due scopi principali portati avanti da due membri del team. Quello dello spionaggio da parte di Quake e quello supereroistico da Ms. Marvel.

Questo fumetto sarà una sorta di guerra tra questi due approcci. Perché abbiamo bisogno di persone che volino in giro con dei mantelli? E perché abbiamo bisogno di persone che operano in segreto?

Saranno queste le domande a cui i protagonisti cercheranno di dare una risposta.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui