Nanowar presentano “Nanowar: I Custodi dell’Acciaio Inox” alla fumetteria WoT, eccovi un’anteprima

0
L’evento è previsto oggi alle 17!

La Fumetteria WoT – Waste of Time di Milano ospita alle ore 17:00 il gruppo heavy metal demenziale italiano NANOWAR of STEEL per la presentazione del fumetto edito da Magic Press: Nanowar: i Custodi dell’Acciaio Inox.

“I leggendari Nanowar of Steel sono orgogliosi di presentare Nanowar, i Custodi dell’Acciaio Inox, la prima rivista a fumetti 99% acciaio e 1% carta, dedicata al mondo della celebre band happy metal. Headliner della rivista è Giorgio – la musa della hit “The Keeper of Inox Steel”, con più di un milione di visualizzazioni su YouTube. Entrato in possesso della Padella del Potere, il Da Vinci dell’epoca d’oro delle televendite è in grado di trasformarsi nell’eroico Mastrothard, il Giorgio più forte e potente dell’intero universo! Ad accompagnare Giorgio nelle sue avventure (o viceversa!) ci saranno gli stessi Nanowar, per la prima volta nei panni degli eroi di un fumetto. Arricchiscono la proposta: backup story sulla mitologia creata dalla band in oltre un decennio di successi; rubriche e contenuti extra curati dai membri del gruppo e da prestigiosi ospiti speciali.”

All’evento ovviamente parteciperanno i Nanowar of Steel, lo sceneggiatore Roberto Cirincione e il disegnatore Carlo Alberto Fiaschi. ll fumetto sarà reperibile direttamente da WoT al prezzo satanico di 6,66€.

Dalle ore 17:00 sessione firme e autografi e disegni. Soltanto chi acquisterà il volume “Nanowar: i custodi dell’acciaio Inox” potrà richiedere un autografo o dedica. Durante l’evento non si escludono: vocalizzi, schitarrate, televendite, apparizioni di demoni, pianti isterici, spaghetti alla carbonara e cetrioli.

Non mancate! Sabato 26 Novembre dalle ore 17:00 presso
WoT – Waste of Time
via Adige 7 – Milano
tel 0249756000
info@wasteoftime.it

Partecipate all’evento facebook cliccando qui

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui