Nel prossimo weekend si alzerà il sipario per THE LAST OF US 2? [RUMOR]

0
Che il PlayStation Experience (3 e 4 Dicembre 2016) sia la volta buona per l’annuncio di The Last of Us 2?

The Last of Us è stato il videogioco della scorsa generazione di console più acclamato e apprezzato sia dalla critica che dagli utenti, e il seguito è uno dei sogni per tutti coloro che hanno amato il grande lavoro di Naughty Dog. The Last of Us 2 si può definire come il gioco non annunciato più atteso.

Dopo un’interminabile serie di rumors e di indiscrezioni che a lungo andare si sono dissolti senza lasciare una vera traccia tangibile della loro autenticità, il noto insider che si firma con il nome di shinobi602, è tornato a lanciare frammenti di speranza sul forum NeoGAF. Quotando un’immagine rappresentante una Ellie più matura mentre suona la chitarra, con la scritta “The Last of Us 2 CONFIRMED“, l’insider ha riportato: “forse non dovete attendere così a lungo“.

Come di rito, vi invitiamo a prendere il tutto con cautela in quanto la Naughty Dog non ha voce in capitolo in questo avvenimento, anche se tuttavia non lo ha smentito. La dichiarazione arriva da un insider il quale, anche se si è verificato attendibile a volte, non è detto che stavolta lo sia. Noi ovviamente speriamo che il secondo capitolo del titolo survival horror post-apocalittico possa essere annunciato presto, magari prima del prossimo E3 2017. E stando alla dichiarazione dell’insider, chissà che un trailer o un teaser non arrivi proprio al PlayStation Experience, evento che si svolgerà ad Anaheim (California) il 3 e il 4 Dicembre 2016.

Naughty Dog prenderà parte all’evento, la quale potrebbe annunciare anche il DLC singleplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Quanta carne al fuoco, vero? Restate qui con noi per futuri aggiornamenti!

Fonte: neogaf.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui