Ottime notizie per tutti gli amanti dei Pokémon che passano molte ore a lavorare o spendono tanto tempo al computer. Sono arrivati dei fantastici peluche e cuscini in coordinato fatti apposta per voi!

Sono infatti usciti dei fantastici peluche dei Pokémon con rappresentati tre dei più amati personaggi della serie, e cioè Meowth, Eevee e ovviamente il famosissimo Pikachu!

Ogni peluche dei vari Pokémon a disposizione avrà un cuscino in coordinato del tutto personalizzato con le raffigurazioni degli altri mostriciattoli tascabili sopra disegnati su una graziosa riproduzione di una tastiera colorata.

Oltre ad essere molto belli, questi cuscini per il computer abbinati ai Pokémon, sono stati progettati apposta per la scrivania e per essere messi all’altezza dei polsi. Questo ovviamente migliora la postura e contribuisce a ridurre la famigerata sindrome del tunnel carpale.

Questi stupendi oggetti fatti apposta per i fan sfegatati dei Pokémon sono in vendita sul sito Bandai ad un prezzo di ¥ 5616 (circa 49,50$ dollari).

Qualora trapelassero ulteriori notizie vi terremo come sempre aggiornati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui