Overlord, saranno due gli anime film

0
Il manga è in corso di pubblicazione italiana per J-POP, l’anime è uscito sul canale Play Yamato della Gazzetta.

Nel corso di una conferenza stampa dedicata è stato svelato che il precedentemente annunciato film animato su Overlord si sdoppierà.

La prima parte si intitolerà Overlord: Fushisha no Oh (Overlord: Il re non morto) e uscirà nei cinema il 25 Febbraio del 2017; la seconda avrà per titolo Overlord: Shikkoku no Senshi (Overlord: Il guerriero oscuro) e debutterà nelle sale il prossimo 11 Marzo.
Riassumeranno la serie anime per la tv aggiungendo nuove scene e personaggi, ideati dal character designer delle novel so-bin — anche autore dell’immagine chiave del primo film che possiamo vedere a seguire:

overlord undead king

La storia di Overlord inizia quando Yggdrasil, un popolare gioco online, viene chiuso. Momonga decide di sloggarsi mentre i server si spengono; si ritrova intrappolato nel mondo del gioco nei panni del suo personaggio, un potente mago dall’aspetto di di uno scheletro. Il mondo continua a cambiare, i personaggi non giocanti iniziano a provare emozioni e diventare simili a forme di vita, mentre Momonga diventa sempre più freddo e calcolatore: senza genitori, amici o un posto nella società, il ragazzo tenta di conquistare il nuovo mondo in cui il gioco si è trasformato.

Kugane Maruyama ha lanciato Overlord come light novel online nel 2010; due anni più tardi Enterbrain Kadokawa le ha iniziate a pubblicare in volume con le illustrazioni di so-bin. L’adattamento manga ha visto la luce nel 2014, mentre l’anime è stato trasmesso per 13 episodi nell’estate del 2015.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui