Rogue One: A Star Wars Story, Ben Mendelson parla dei conflitti tra Krennic e Darth Vader

0
Nell’intervista pubblicata sulla rivista Empire, l’attore Ben Mendelson ha parlato dei conflitti tra il suo personaggio e Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story.

Il villain principale di Rogue One sarà il Direttore Krennic, il cui compito è ben definito: realizzare il progetto della Morte Nera. Questo però lo metterà contro un altro personaggio importante della saga, ovvero Darth Vader.

“Krennic e Darth Vader non sono sicuramente amici” dichiara Ben Mendelson alla rivista Empire “Uno si affida più al Lato Oscuro della Forza, ai poteri mistici, mentre l’unica forza che conosce l’altro è quella delle armi militari.”

“Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.”

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui