Deadpool, Ryan Reynolds svela il segreto dietro al successo del film

0
Intervistato in una recente intervista a The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds ha svelato i segreti dietro al successo di Deadpool.

I lati positivi del primo film di Deadpool sono stati evidenti agli occhi di tutti, sia dei fan che sono corsi in massa nelle sale cinematografiche, sia a quelli della critica, che non ha esitato a elogiare il film. Ma cosa c’è davvero dietro al fenomeno Deadpool che ha travolto l’intero mondo dei cinecomics? A rivelarlo è lo stesso Ryan Reynolds.

“La miglior commedia, per me, è quella che parte dalla realtà” dichiara l’attore a The Hollywood Reporter “Quel personaggio è esattamente il mio alter ego. Ora non voglio essere esoterico, ma credetemi se vi dico che non saprò mai rappresentare meglio un ruolo come quello di Deadpool. La sensibilità, il senso dell’umorismo: non sembriamo due entità diverse. E’ davvero strano, fidatevi. La cosa bella è che non è un personaggio facile da interpretare, non sembra ma c’è tutto uno sfondo drammatico dietro. Non avremmo fatto tutto questo successo se il pubblico non fosse andato emotivamente ‘oltre’ e, ovviamente, non si fosse anche divertito.”

Lo stesso mix di dramma e commedia sarà parte integrante anche del sequel che, ovviamente, avrà nuovamente Ryan Reynolds come protagonista.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui