La Bella e la Bestia, Angela Lansbury sul live action

0
Intervistata da EW, la doppiatrice di Mrs. Bric nella versione animata Disney ha espresso la sua opinione riguardo il nuovo live action de La Bella e la Bestia.

Angela Lansbury è stata la doppiatro di Mrs. Bric nella storica versione animata Disney de La Bella e la Bestia e, ovviamente, si è fatta un’idea di quello che sarà il nuovo live action. L’attrice ne ha parlato con la rivista Entertainment Weekly.

“Ero confusa quando l’hanno annunciato, mi chiedevo del perchè si stesse facendo e non mi sono data ancora una risposta. Ciò che è sicuro comunque è che il film ci sarà e il mio posto verrà preso da una mia cara amica, Emma Thompson” ha dichiara la Lansbury “Non mi dispiace che prenda il mio ruolo, così come che la Disney stia facendo un live action del film, è solamente lontano dalla versione animata di cui io ho fatto parte”.

Diretto da Bill Condon, il film vede nel cast oltre a  Emma Watson (Belle) anche Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (la Bestia), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Lefou).

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

(via CB foto Zimbio)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui