Hirune Hime, il nuovo trailer svela la data di uscita dell’anime film di Kamiyama Kenji

0
Il regista, pupillo di Mamoru Oshii, è noto per aver diretto anime tv e film quali Ghost in The Shell Stand Alone Complex, Eden of the East e 009 re:cyborg.

Il sito web ufficiale di Hirune Hime: Shiranai Watashi no Monogatari (La principessa sonnecchiante: la storia dell’io sconosciuto) ha diffuso un nuovo trailer del film d’animazione scritto e diretto da Kenji Kamiyama, che ne svela la data di uscita giapponese — 18 Marzo 2017 — e che offre un assaggio del suo tema canoro principale — una cover del pezzo Daydream Believer dei The Monkeys, interpretata dalla doppiatrice protagonista Mitsuki Takahata:

Hirune Hime è ambientato nella prefettura di Okayama nel 2020, poco prima delle Olimpiadi di Tokyo e racconta una storia di padre e figlia che rispecchia i sentimenti personali del regista. Il manifesto ufficiale del film presenta gli strilli “Perché non possiamo dormire così tutto il giorno?” e “Quel sogno è connesso al segreto della mia famiglia”.

Il film è realizzato dallo studio Signal.MD, una giovane sussidiaria del gruppo I.G. Il character design è curato da Satoko Morikawa (La ricompensa del gatto, Eden of the East), il mecha design è opera di Shigeto Koyama (Michiko & Hatchin, Moribito – Guardian of the Spirit, Heroman) mentre le animazioni chiavi sono supervisionate da Atsuko Sasaki (Ryoko’s Case File) insieme ai direttori dell’animazione Motonobu Hori (Berserk L’Età dell’Oro), Toshiyuki Kono (Ghost in the Shell Stand Alone Complex) e Kazuchika Kise (Patlabor the Movie, Ghost in the Shell). Yoko Shimomura (Kingdom Hearts, Final Fantasy XV) compone la colonna sonora del film.

Ricordiamo che il maestro Kamiyama è al lavoro anche sul nuovo progetto animato dei Cyborg 009.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui