Dragon Ball Xenoverse 2, le immagini del 1°DLC e dell’aggiornamento gratuito

0
Non avete ancora letto la nostra recensione su Dragon Ball Xenoverse 2? Eccola qui.

Come abbiamo già riportato in questo nostro articolo, Dragon Ball Xenovers 2 sta riscuotendo successo e l’esperienza di gioco si allargherà ancora di più a partire dal 20 Dicembre 2016. In questa data, Bandai Namco Entertainment permetterà ai giocatori di scaricare un aggiornamento gratuito e il 1° DLC, gratuito per chi ha acquistato il Season Pass, e a pagamento per chi ha intenzione di ottenerlo singolarmente.

L’aggiornamento gratuito permetterà di ottenere: il nuovo Kaio-ken di Goku quando è in modalità Super Saiyan Blue, la tecnica di Hit del 6° Universo: crescita sfrenata, 6 nuovi costumi, 4 nuovi attacchi, un nuovo evento denominato “Frieza Siege Event” nel quale dovremo combattere l’esercito di Freezer per vincere 10 nuovi costumi “Jersey”. Infine ci sarà una nuova missione denominata “Yamcha Raid Boss” nella quale dovremo affrontare Yamcha “Malvagio” al fine di guadagnare un nuovo titolo.

Mentre, il primo DLC a pagamento consentirà di ottenere Cabba e Frost (in forma finale) come personaggi giocabili. Entrambi fanno parte del 6° Universo e Cabba si potrà trasformare in Super Saiyan. Inoltre otterremo nuovi attacchi, costumi, missioni parallele e Hit come maestro.

Esclusivamente per il Vip Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe verranno rilasciati cinque nuovi maestri (Gohan del Futuro, Bardak, Cooler, Android 16 e Whis) e attacchi speciali.

Di seguito potete vedere le immagini del 1° DLC e dell’aggiornamento gratuito:

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è dal 27 Ottobre 2016, ufficialmente disponibile per l’acquisto in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte immagini: gematsu.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui