Civil War II #7 sembra essere la fine per…[SPOILER]

0
La Guerra Civile tra super-umani sta per giungere al termine e nel settimo numero viene rivelata la verità su chi si nasconde dietro la nuova armatura di War Machine.

Diverse testate confermano che Tony Stark non sarà più parte dell’Universo Marvel, almeno nella sua forma fisica. Infatti è possibile trovare una sua A.I. perfettamente funzionante che rappresenta il  download della sua coscienza sia in Infamous Iron Man che in Invincible Iron Man. Tony in caso di decesso ha fatto il download della sua coscienza trasformandosi in una intelligenza artificiale che ha donato poi a Riri Williams la nuova Iron Man.

Vi avevamo mostrato come la cover di Civil War II #8 sembrava confermare la morte di Tony. Nel numero #7 della serie comincia lo scontro finale tra Iron Man e Captain Marvel e viene rivelato che dietro la nuova armatura apparsa anche in Spider-Man #9 non si nasconde Riri Williams bensì Tony Stark.

Nel penultimo numero del crossover i poteri di Ulisse, l’inumano che può prevedere il futuro, aumentano esponenzialmente permettendogli di viaggiare nel futuro, almeno con la mente. Ulisse arriva così nel futuro di Old Man Logan. Le pagine ambientate nel futuro a differenza del resto del fumetto che è disegnato da David Marquez, artista dell’intero crossover, sono dipinte dall’italiano Andrea Sorrentino.

Nel futuro Wolverine svela a Ulisse che gli Inumani non sono più sulla terra e che il motivo è Tony Stark. La famiglia reale degli Inumani lascerà davvero la terra nel futuro come vi abbiamo annunciato qui.

Civil War II 7 (3)

Logan rivela a Ulisse che Tony ha spinto “lei” troppo in la portandola a fare qualcosa di irrimediabile. La lei in questione sembra essere Carol Danvers, Captain Marvel l’avversaria di Iron Man in questa Guerra Civile.

Civil War II 7 (4)

Ulisse ora vuole fare di tutto per fermare Carol, ma sembra che sia troppo tardi.

Civil War II 7 (5)

a Washington infatti Captain America e Miles Morales stanno cercando di evitare il proprio destino, che vede Steve Rogers ucciso da Spider-Man.

Civil War II 7 (6)

Carol però è ancora convinta che l’unico modo per evitare che la visione di Ulisse si avveri sia prendere in custodia Miles. A fermarla è Tony Stark con la sua nuova armatura, molto simile a quella di War Machine come colori e dalle dimensioni di un Hulk Buster.

Civil War II 7 (8)

Nell’ultima scena del fumetto Captain Marvel colpisce con forza l’armatura.

Civil War II 7 (9)

Che sia la fine per Tony ? lo scopriremo tra un mese in Civil War II #8.

civil-war-ii-final-issue-cover

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui