…non sembra che il margine di miglioramento sia sostanziale rispetto alla versione originale di PlayStation 4.

Nelle ultime ore Ubisoft ha rilasciato un aggiornamento gratuito (1.5) per Assassin’s Creed Syndicate che consente al titolo di essere supportato su PlayStation 4 PRO. L’aggiornamento introduce come al solito, migliorie tecniche, sonore e grafiche e ultimo ma non perchè meno importante, la risoluzione 4K.

Tuttavia, i primi report da parte degli utenti non sembrano essere molto entusiasti, infatti pare che il titolo aggiornato su PlayStation 4 PRO sia praticamente allo stesso livello dell’edizione originale uscita nel 2015 e che non abbia ottenuto miglioria alcuna. Allo stato dei fatti, l’esecuzione del gioco resta stabile a 900p, e inoltre pare che la risoluzione televisiva in 1080p risulti essere più efficace rispetto a quella in 4K che al momento offre un’immagine “pixellata”.

Gli utenti hanno anche confermato che i miglioramenti grafici sono presenti essenzialmente sull’interfaccia HUD la quale possiede dettagli più definiti grazie alla tecnologia del 4K.

Sicuramente Ubisoft dovrà rivedere l’aggiornamento in quanto al momento, pare che la versione PlayStation 4 PRO del titolo non sembra aver ottenuto i vantaggi che dovrebbe. Quando avremo maggiori informazioni con video comparativi, ve lo faremo sapere.

Assassin’s Creed Syndicate è il nono titolo della serie Assassin’s Creed di Ubisoft ed è ambientato a Londra durante il periodo dell’Età Vittoriana. I protagonisti sono due gemelli inglesi originari di Crawley, ossia Jacob e Evie Frye i quali dovranno prendere parte alla guerra millenaria contro i Templari. Il titolo fu pubblicato il 23 Ottobre 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui