Piccoli dettagli emergono da un noto insider.

Lo scorso mese una fonte di Sony ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale, il contenuto aggiuntivo sulla storia principale di Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà annunciato al PlayStation Experience, conferenza di Sony che si svolge tra il 3 e il 4 Dicembre. Altre fonti hanno anche dichiarato che il DLC sarà incentrato in una nuova avventura tra i fratelli Nathan e Sam Drake e che non sarà coinvolta la figlia di Nathan che appare nel finale dell’ultimo titolo, e che ci sarebbero possibilità che venga sviluppato in edizione standalone, senza l’obbligatoria necessità di possedere la copia base del gioco per usufruirne.

Oggi un noto insider che si firma con il nickname di shinobi602, che diverse volte è risultato essere abbastanza accreditato, ha riportato su neogaf.com un piccolo aggiornamento sul DLC narrativo di Uncharted 4, ovviamente da prendere con cautela, secondo il quale Sam non sarà il fulcro principale del DLC della storia di Uncharted 4.

Chi potrebbe essere quindi? Nathan? Elena? Sully? Cassie? O magari un personaggio alleato apparso nei precedenti titoli della serie come Chloe o Charlie?

Per il momento, vi invitiamo a prendere questo dettaglio con le pinze perchè Naughty Dog non ha confermato e nè smentito nulla. Probabilmente al PlayStation Experience riceveremo le informazioni sul contenuto e sul protagonista del DLC aggiuntivo sulla fantastica storia di Uncharted 4.

Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile dal 10 Maggio 2016 su PlayStation . Il titolo arriverà anche su PlayStation 4 PRO.

Fonte: neogaf.com

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui