Un nuovo team di Secret Warriors nascerà da ResurrXion

0
Un nuovo team di Secret Warriors sta per arrivare nel Marvel Universe. L’evento RessureXion porterà ad un riassetto delle testate dedicate alle due razze geneticamente modificate della Terra. Per quanto riguarda i Mutanti la Marvel ha già annunciato le nuove serie che partiranno nel 2017, ora è il turno degli Inumani. Sono state diffuse le prime informazioni sulla serie dedicata alla famiglia reale degli Inumani, Royals, e la serie in solitaria di Black Bolt. Oggi la Marvel conferma la terza nuova testata dedicata al mondo degli Inumani,  una nuova serie con protagonisti i Secret Warriors.

I Secret Warriors nascono come gruppo segreto di super-eroi fondato da Nick Fury. La squadra, ha avuto una sua testata scritta da Jonhathan Hickman e disegnata da Stefano Caselli e ha fatto il suo debutto in tv nella terza stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. Nel telefilm Marvel/ABC il super-gruppo è formato da soli Inumani e sembra che ora anche nei fumetti la nuova squadra sarà principalmente Inumana.

La Marvel è infatti pronta a dare una nuova testata al gruppo con un nuovo team e nuovi intenti. La serie scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Javier Garron, che prenderà le mosse dall’evento RessureXion, seguirà la guerra tra Inumani e Mutanti, Inhumans vs. X-Men.

Il nuovo team di Secret Warriors comprenderà soprattutto Inumani, ma non solo. La serie si concentrerà su personaggi giovani, nel team infatti ci saranno: Quake/Daisy Johnson (già leader del precedente gruppo), Ms. Marvel, Moon Girl, Inferno e Karnak. Alcuni non Inumani saranno in seguito aggiunti al team. Con la famiglia reale che in Royals lascerà la Terra per cercare risposte sulle nebbie terrigene, Secret Warriors narrerà le avventure degli Inumani lasciati a proteggere la terra.

SecretWarriors-Teaser

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui