Justice League Action: rivelata la data della premiere

0
La nuova serie animata debutterà a dicembre negli USA.

Cartoon Network ha rivelato che Justice League Action, la nuova serie animata targata DC Comics, debutterà il prossimo 16 dicembre con un episodio in 4 parti intitolato “Shazam Slam” ed i successivi episodi verranno trasmessi il sabato mattina a partire dal 24 dicembre.

Eccovi una clip:

I piccoli, e grandi, spettatori inglesi intanto potranno vedere JLA già questo weekend con una premiere anticipata.

Justice League Action vede nel cast di doppiatori Jason J. Lewis (Superman), Kevin Conroy (Batman), Mark Hamill (Joker) e James Woods (Lex Luthor). La serie, ricca di umorismo, presenterà i principali eroi del DC Universe affiancati da quelli meno conosciuti. Compariranno, tra gli altri, Atomo, Firestorm e Vixen.

Batman, Superman e Wonder Woman guidano i supereroi DC Comics contro i loro più famigerati nemici in avventure ricche di emozioni, divertimento e azione. Non ci sarà bisogno di attendere che arrivi il bello. Ogni episodio di undici minuti salterà direttamente ad azione ed eroismo. Che si tratti di difendere la Terra, affrontare invasori dallo spazio o combattere le bizzarre forze della magia, il mutevole team della Justice League è pronto ad ogni sfida.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui