WWE SMACKDOWN LIVE 22/11/2016: I RISULTATI

    0
    La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “CANADIAN TIRE CENTRE” in quel di Ottawa (Ontario), Canada.

    La puntata si apre con il dirigente di SmackDown LIVE Shane McMahon, acclamato dal pubblico dopo la grandissima performance nel match maschile di Survivor Series. Shane O’Mac è felice per la vittoria ottenuta a discapito del Team Raw, ma allo stesso modo omaggia i membri dello show rosso. Il Commissioner si è sentito anche meravigliato per la rivelazione della Wyatt Family con Randy Orton e Bray Waytt che sono stati la chiave per la vittoria, e per la mancanza di chimica tra AJ Styles (C) e Dean Ambrose. Quest’ultimo entra nell’arena e per evitare la predica, propone di invitare sul ring e ufficializzare il contratto di SmackDown LIVE per James Ellsworth, la mascotte che ha trovato il modo di eliminare la montagna Braun Strowman del team rosso. Shane accetta, ma d’altro canto invita ad Ambrose di andare via dall’edificio perchè è troppo instabile. Ambrose apparentemente va via ed arriva AJ Styles (C). Il Campione del Mondo si lamenta con Shane perchè offre tante opportunità al “piccolo” Ellsworth. Styles (C) propone un match nel Main Event ad Ellsworth nel quale per meritarsi il contratto, dovrà batterlo in un ladder match con in palio appunto, il contratto. Ellsworth sembra d’accordo, ma per lui è tutto o niente: se perderà, dovrà dire addio al contratto, ma se vincerà, non solo sarà un membro di SmackDown LIVE ma prenoterà una title shot futura al WWE World Championship di Styles. Shane McMahon ufficializza il tutto.

    Nel backstage, Daniel Bryan (GM di SmackDown LIVE) dichiara al WWE Intercontinental Champion The Miz, che dovrà difendere il titolo contro Kalisto in serata.

    Nel backstage, la WWE SmackDown Women’s Champion Becky Lynch annuncia ad Alexa Bliss che a TLC (P.P.V. di SmackDown LIVE che si svolgerà il 4 Dicembre 2016) avrà il suo rematch con il titolo femminile in palio.

    Hanno inizio una serie di Tag Team Match ad eliminazione e i vincitori saranno i primi contendenti ai WWE SmackDown LIVE Tag Team Championships di Rhyno & Heath Slater.

    The Miz (C), dopo aver difeso con successo il titolo Intercontinentale contro Kalisto, è stato attaccato da Dolph Ziggler con un SuperKick. Nel backstage, il Campione chiede a Daniel Bryan che Ziggler venga sospeso ma il GM diversamente, dichiara che in realtà il biondo si merita un rematch per il titolo dopo averlo perso la scorsa settimana sempre a SmackDown LIVE. Il match si svolgerà a TLC e sarà un ladder match. Non importa chi vincerà o perderà, questo sarà il loro ultimo faccia a faccia, dopo di che le loro strade si divideranno.

    Nel backstage, Nikki Bella si catapulta contro Carmella in quanto crede che sia stata la principessa di Staten Island ad infortunarla, e non permettere che prendesse parte a Survivor Series. La Bella quindi, annuncia a Carmella che a TLC si sfideranno in un match senza squalifiche, per chiudere i conti una volta per tutte.

    Tempo di Main Event: AJ Styles (C) e James Ellsworth si sfidano in un ladder match con in palio il contratto di SmackDown LIVE di Ellsworth. Se quest’ultimo perderà, dovrà dire addio al contratto, ma se vincerà, non solo sarà un membro di SmackDown LIVE ma avrà una chance futura al WWE World Championship di Styles.

    Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

    • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) batte Kalisto.

    • TAG TEAM TURMOIL PER STABILIRE I PRIMI CONTENDENTI AI WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: Vincitori: American Alpha.

    Gli American Alpha devono attraversare un ultimo ostacolo prima di sfidare Rhyno & Heath Slater (C) a TLC per i titoli di coppia di SmackDown, in quanto dopo la vittoria ottenuta contro gli Usos, la Wyatt Family è apparsa e ha dichiarato che non hanno battuto tutti i team, mancano ancora Bray Wyatt e Randy Orton. Quindi, la prossima settimana a SmackDown LIVE gli American Alpha e Bray Wyatt & Randy Orton si sfidarano per il posto di primi contendenti.

    • WOMEN’S SINGLE MATCH: Becky Lynch (C) batte Natalya.

    • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Kane (per squalifica).

    • MAIN EVENT – LADDER MATCH: James Ellsworth batte AJ Styles (C).

    James Ellsworth ottiene il contratto di SmackDown LIVE e in futuro, prenota una chance al WWE World Championship di AJ Styles.

     

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui