The Walking Dead: Carl morirà per permettere a Chandler Riggs di frequentare il college?

0
The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21:00 su Fox.

Dopo essere sopravvissuto ad un proiettile nella seconda stagione e alla perdita dell’occhio nella sesta stagione, Carl Grimes potrebbe presto trovare la morte per liberare dal contratto l’attore che lo interpreta, Chandler Riggs. Il giovane infatti è stato accettato alla Auburn University e dovrebbe (e vorrebbe) iniziare a frequentare le lezioni quanto prima.

Stando alle dichiarazioni di William Riggs (il padre di Chandler) su Instagram, il contratto di sette anni con AMC è stato rispettato, e invece di suggerire un prolungamento Riggs ha concluso il suo commento con l’hashtag #freedom.

Ovviamente non si ha ancora nessuna ufficialità né da parte della famiglia Riggs né tanto meno da AMC, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. L’ultimo episodio si è concluso con Carl sul piede di guerra, deciso ad infiltrarsi nel territorio dei Salvatori e assassinare Negan. Secondo voi riuscirà nel suo intento? O le cose prenderanno la stessa piega dei comics di Kirkman? Oppure dobbiamo aspettarci qualcosa di completamente inedito?

The Walking Dead tornerà con un nuovo episodio lunedì 28 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui