Rogue One: A Star Wars Story, le copertine di Empire a tema

Pubblicato il 23 Novembre 2016 alle 19:25

La rivista Empire , in vista della prossima uscita del film nelle sale, ha dedicato la propria copertina al team di ribelli in Rogue One: A Star Wars Story.

A meno di un mese dall’uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, la rivista Empire ha deciso di dedicare la propria copertina al film, realizzando più varianti ognuna raffigurante un membro della ribellione.

“Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.”

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.

(via CB)

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17