Su Netflix Italia arriva Ajin stagione 2

0
Il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Dopo aver diffuso tutti gli episodi della prima stagione dell’anime tratto dal manga Ajin – Demi Human di Gamon Sakurai, Netflix Italia proporrà ai suoi abbonati anche l’intera seconda serie a partire dal 27 Dicembre prossimo.

L’anime è diretto da Hiroaki Andou e supervisionato da Hiroyuki Seshita presso gli studi di Polygon Pictures — lo stesso team che si è occupato della precedente serie animata e che ha curato anche gli anime tratti da Knights of Sidonia di Tsutomu Nihei (sempre disponibile su Netflix); è in onda sulle reti tv giapponesi dallo scorso 8 Ottobre.

In Italia il manga originale, in corso in Giappone sulla rivista mensile good! Afternoon edita da Kodansha dal 7 Marzo del 2012, è pubblicato da Edizioni Star Comics; il volume 8 è uscito il 12 Ottobre scorso.

Ajin – Demi Human segue le vicissitudini di Kei Nagai, uno studente delle superiori che un giorno finisce schiacciato da un camion; il suo corpo lacerato e privo di vita, tuttavia, si ricompone e si rianima miracolosamente: il ragazzo scopre quindi di essere un Ajin, un essere immortale…

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui