Star Wars: Kathleen Kennedy parla del futuro della saga cinematografica

0
Rogue One: A Star Wars Story uscirà il prossimo 15 dicembre in Italia.

Intervistata da Entertainment Weekly, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha risposto circa il futuro della saga cinematografica dopo Episodio IX: “Ne stiamo discutendo. Potremmo fare solo film stand-alone? Certo. Ma al momento non lo so. Abbiamo parlato di possibili film ma abbiamo in programma di discuterne seriamente a gennaio quando saranno già usciti Il Risveglio della Forza, Rogue One e saranno terminate le riprese di Episodio VIII. Abbiamo abbastanza informazioni per fare un passo indietro e dire: cosa stiamo facendo? Cosa ci entusiasma? Quali sono le cose che vogliamo esplorare?”

EW conferma inoltre che il terzo film della serie A Star Wars Story avrebbe dovuto essere incentrato su Boba Fett ma è stato accantonato quando il regista Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro) ha abbandonato il progetto.

In un’altra intervista rilasciata a Variety, la Kennedy ha parlato della possibilità di avere una donna alla regia dei prossimi film della saga: “Nel momento in cui affidiamo un film di Star Wars ad una donna, vogliamo essere sicuri che abbia successo. Sono film giganteschi e non puoi farli senza esperienza. Ci stiamo concentrando su persone con cui ci piacerebbe lavorare, capire che genere di cose possono fare per alzare il livello e poi le inseriremo al momento giusto.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui