Uomo muore dopo una gara di Onigiri!

0
Un ragazzo di 28 anni è morto dopo aver partecipato ad una gara speed-eating di Onigiri.

Il fatto è accaduto durante un festival organizzato nella prefettura di Shiga, Giappone, la scorsa settimana. Dopo aver inserito in bocca un certo numero di Onigiri, il ventottenne è collassato sul palco tra lo stupore dei partecipanti.

Immediato l’intervento dei dottori presenti in loco, che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Nonostante la velocità nel trasferire il giovane in ospedale, il ragazzo non ce l’ha fatto, morendo 3 giorni dopo il ricovero.

Gli organizzatori del festival si sono astenuti dal pubblicare dettagli sull’incidente nel loro sito web in segno di rispetto per la famiglia del ragazzo. Ma hanno fatto sapere che durante l’evento  è stata tenuta in debita considerazione la sicurezza dei partecipanti, con del tè messo a disposizione per tutti coloro che hanno partecipato alla gara.

Gli organizzatori, esprimendo il loro dolore per quanto accaduto, hanno assicurato che durante i futuri eventi del festival incrementeranno la sicurezza di tutti i partecipanti.

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui