Nwet Scamnder e il Dottore, Eddie Redmayne vorrebbe recitare in Doctor Who

Pubblicato il 23 Novembre 2016 alle 14:25

Eddie Redmayne ora al cinema nel ruolo di Newt Scamander  in Animali Fantastici e dove trovarli vorrebbe partecipare ad un altro famoso franchise inglese, il Doctor Who.

Le similitudini tra il mondo del Doctor Who e quello di Harry Potter sono molte e nell’ultimo film dedicato al mondo creato dalla scrittrice J. K. Rowling le assonanze sono estremamente visibili nel protagonista Newt Scamander.

Il mago inglese, studioso di mostri, ha infatti più id un’affinità con il Dottore e anche Eddie Redmayne, l’interprete di Nwet, se n’è accorto e ne ha parlato in una recente intervista con Radio 1 Breakfast.

Eddie ha dichiarato che gli piacerebbe fare un giro nel TARDIS.

Lo farei? Certo! è un grande show. Vedo le somiglianze. Vedo la sciarpa, il cappotto, il cravattino. Oltretutto sono un grande fan degli attori(che hanno interpretato il personaggio del Doctor Who), Amo Matt Smith. Penso che la valigia (in Animali Fantastici e dove trovarli) abbia un che di Tardis – quindi si!

Eddie dunque nota le varie similitudini tra i due personaggi quello interpretato da lui e quello del Doctor Who. Matt Smith ha interpretato l’undicesimo Dottore della nota serie britannica, la sciarpa fu un simbolo distintivo del quarto Dottore, il cappotto invece è qualcosa che accomuna quasi tutte le incarnazioni del personaggio, quello di Newt ricorda in particolar modo le ultime versioni del signore del tempo, per quanto riguarda il cravattino è invece il carattere distintivo dell’undicesimo Dottore. La valigia, infine, come si vede nel film è come il TARDIS del Doctor Who “it’s bigger on inside” ovvero è più grande all’interno.

Purtroppo è difficile che in breve tempo l’attore farà la sua comparsa nella serie, infatti sarà impegnato con i sequel di Animali Fantastici, la saga comprenderà complessivamente 5 film.

I due personaggi però hanno comunque avuto l’occasione di incontrarsi, almeno telefonicamente, grazie ad un video creato per l’iniziativa Children in Need, dove Eddy cerca di mettersi in contatto con Pudsey, l’orsetto mascotte di Children in Need. L’attore nei panni di Nwet si mette in contatto con diversi personaggi del palinsesto BBC tra questi anche il Doctor Who interpretato da Peter Capaldi, il dodicesimo Dottore.

In questo video il momento della telefonata con il Dottore.

Qui invece l’intero video creato per Children in Need.

Fonte: CB

 

Articoli Correlati

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30

L’ultimo numero del magazine Monthly Flowers della Shogakukan ha annunciato che il popolare manga di Yuu Watase, Fushigi...

01/12/2021 •

19:00