Dragon Ball Super, Arale ritorna nell’episodio del 4 Dicembre

0
A Dicembre 2016 si alzerà il sipario per  il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, ma prima, Arale torna un’altra volta nell’Universo di Goku e dei nostri eroi. Ci sarà una battaglia fra Goku e Arale?

Come abbiamo riportato nelle anticipazioni degli episodi di Novembre e Dicembre 2016 di Dragon Ball Super, il Sito Ufficiale omonimo lancia la conferma che la doppiatrice giapponese Mami Koyama ritornerà a prestare la sua voce ad Arale (protagonista di Dr. Slump & Arale, manga di Akira Toriyama) in quanto la bambina robot sarà protagonista dell’episodio 69 di Dragon Ball Super, intitolato: “Goku VS Arale! La Terra sarà distrutta a causa della loro battaglia?”. La puntata andrà in onda in Giappone il 4 Dicembre.

Questa sarà la seconda apparizione di Arale nell’anime di Dragon Ball Super, in quanto la prima è avvenuta con l’episodio numero 43 andato in onda a Maggio 2016, ma solo in un cameo.

dbz02

dbz01

Rispetto alla prima apparizione, nella seconda Arale avrà un ruolo chiave. Difatti, l’episodio è incentrato su un evento denominato “Premio dell’Invenzione mondiale”, che omaggia la migliore invenzione del mondo. I più grandi scienziati, inclusa Bulma prendono parte alla cerimonia. Goku nel frattempo ha ottenuto un nuovo lavoro part-time e si occupa di essere una security dell’evento, mentre Mr. Satan è il conduttore. Il premio va a Senbee Norimaki del Villaggio Pinguino e il suo rivale, il Dr. Mashirito frustrato dal fatto che non è stato invitato all’evento, interrompe la presentazione dell’invenzione di Normaki e lo attacca. Inoltre, per qualche strana ragione, sia Arale che Gatchan sono dalla parte del Dr. Mashirito. Questa circostanza sarà la causa per uno scontro tra Goku e Arale?

Il 18 Dicembre 2016 con l’episodio 71, intitolato “Goku muore! L’ordine di assassinio che deve essere eseguito“, ci sarà l’inizio del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, con il ritorno del Leggendario Assassino Hit del 6° Universo che è stato ingaggiato da un misterioso individuo per uccidere Goku. Chi sarà mai? Lo scopriremo con i prossimi appuntamenti.

Ricordiamo che l’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo Marzo del 2017.

Dragon Ball Super arriverà in Italia tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017 su Italia 1 e Italia 2, e che il team di doppiaggio è stato riaffidato alla Mediaset, dunque, le voci storiche ritorneranno a lavoro per regalarci nuovi episodi e allo stesso tempo, per farci rivivere le emozioni di qualche anno fa.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 67 (Riempi il tuo cuore con una nuova SPERANZA!! Addio Trunks!).

Fonte: animenewsnetwork.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui