La Marvel ha rivelato le prime immagini dedicate alla nuova serie con protagonista Jeniffer Walters, She Hulk.

La seconda Civil War ha colpito duramente la famiglia Hulk, uccidendo Bruce Banner e portando quasi all’altro mondo anche sua cugina Jennifer Walters, She Hulk. L’eroina infatti è stata colpita da un razzo vagante di War Machine durante l’imboscata fatta a Thanos da parte degli Ultimates e degli Inumani.

civil war (1)

civil war (2)

Jennifer però è riuscita a sopravvivere, solo per scoprire che suo cugino è morto per mano di Clint Barton, e ora è colma di rabbia.

civil war (3)

La nuova testata scritta da Mariko Tamaki, disegnata da Nico Leon con le cover di Jeff Dekal prenderà le mosse dalla fine di Civil War, con Jennifer che cerca di andare avanti con la sua vita.

Questa la sinossi del primo numero.

Jennifer Walters è sopravvissuta alla Civil War… a stento…è risorta dalle macerie, è tornata nel mondo come un diverso tipo di eroe. Alimentata da una rabbia silenziosa, è determinata ad andare avanti, andare oltre con la sua vita, ma il dolore del passato, di tutto ciò che ha perso è sempre lì – una corrente, un impulso, in attesa di accelerare e innescare la trasformazione di Jen in qualcosa di cui lei non ha più il controllo…

Questa invece la sinossi e le cover per il terzo numero della testata:

-La vita di Jen ha finalmente un ritmo: Si sveglia, va a lavoro, aiuta i suoi clienti, va a casa, guarda un video di cucina e va a dormire.

-Ma quando un omicidio irrompe nella vita di un suo cliente, come reagirà Jen? È una situazione che può gestire Jen Walters l’avvocato?

-Avrà bisogno di Hulk per uscire fuori da questa situazione?

Fonte: Previews, Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui