Novità sulle nuove serie Marvel: Kingpin, Elektra e Bullseye

0
Vi avevamo raccontato dell’annuncio da parte della Marvel dell’uscita di nuove testate dedicate ai suoi personaggi urban, ora grazie alle solicitations di Febbraio vengono rivelati i primi dettagli su Kingpin #1, Elektra #1 e Bullseye #1.

Vi avevamo annunciato qui l’inizio, per Febbraio 2017, di tre nuove serie Marvel, Elektra, Bullseye e Kingpin. Ora la Casa delle Idee ha rivelato nuovi dettagli e cover sui primi numeri di queste testate.

Kingpin #1 come vi avevamo rivelato qui sarà scritto da Matthew Rosenberg e disegnato da Ben Torres. La cover del primo numero sarà di Jeff Dekal. Il numero avrà poi diverse variant, una di Bill Sienkiewicz, una quella che connette la serie alle altre due testate e a DareDevil #17 è disegnata da Marco Checchetto e proviene dal poster Running with the Devil di Checchetto. Un’altra variant sarà disegnata dall’artista della serie Ben Torres, quella Hip-Hop da Julian Totino Tedesco, la Young Variant da Skottie Young e infine la Action Figure Variant da John Tyler Christopher.

Questa la sinossi della serie:

Wilson Fisk costruisce un nuovo impero! Kingpin ha fatto molte cose malvagie. Cose deplorevoli. Ha truffato la legge. Ha ricattato i rivali. Ha ucciso. Ma tutto ciò è il passato. Kingpin è tornato nella città che ama ed è pronto a lasciare il suo marchio da legittimo titano d’industria, per farlo però ha bisogno di ripulire e la sua immagine pubblica! Quando Wilson Fisk fa un’offerta alla giornalista caduta in disgrazia Sarah Dewey che lei non può rifiutare, comincia una nuova saga una spirale di crimini e tradimenti.

Elektra #1 come vi avevamo annunciato qui sarà scritta dallo sceneggiatore della serie televisiva Luke Cage (Marvel/Netflix) Matt Owens e disegnata da Alec Morgan con cover di Elizabeth Torque. Anche questo numero uno avrà una serie di variant. Come il Kingpin e Bullseye una connecting cover disegnata da Marco Checchetto, una da Bill Sienkiewicz, la Hip-Hop variant da Keron Grant, una di Pasqual Ferry e la young variant di Skottie Young.

Questa la sinossi della serie:

Casin Battle Royale! Correndo dal suo tumultuoso passato Elektra cerca di perdersi in un vibrante oceano di neon, rumore e anonimato: Las Vegas. Ma per quanto a lungo un ex ninja può sperare di fuggire al vortice di violenza che accompagna la sua vita… specialmente quando un nuovo giocatore arriva nella città del peccato e ha gli occhi puntati su di lei per il suo nuovo gioco? Arriva: Arcade

Bullseye come vi abbiamo comunicato qui sarà scritta da Ed Brisson e avrà alle matite Guillermo Sanna. La testata sarà una miniserie di 5 numeri di cui il primo con diverse variant. Come le precedenti due serie avrà una connecting variant disegnata da Checchetto, una young da Skottie Yung, una Hip-Hop da Tim Bradstreet, una da Sienkiewicz, una da TBA e infine una action figure variant disegnata da John Tyler Chrsitopher.

Questa la sinossi della miniserie:

Spara Prima! Daredevil, Elektra, Punisher… Tu li nomini e stai certo, Bulleye li ha battuti. Ma era solo business… Questo? Questo è piacere. Cosa fa il più grande assassino del mondo per divertirsi? Scoprite cosa Bullseye fa per farsi due risate in questo mortale primo episodio li giù in Sud America.

 

Fonte: Newsarama

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui