Kevin Feige dice NO agli X-Men nel MCU

0
Il presidente dei Marvel Studios chiude per sempre la porta agli X-Men.

Triste giorno per i fan degli X-Men e dei Marvel Studios. Pare proprio che il sogno di molti di unire definitivamente il Marvel Universe sul grande schermo possa rimanere tale ancora a lungo.

Per anni, dopo l’accordo tra Sony e Marvel Studios per Spider-Man, i fan hanno, infatti, hanno sperato che Fox stringesse un simile accordo per gli X-Men e i Fantastici Quattro ma – sfortunatamente – gli ultimi commenti di Kevin Feige non sono positivi.

Feige ha discusso con Variety su una miriade di argomenti, tra cui la possibilità che Fox e Marvel Studios possano finalmente accordarsi per unire gli X-Men e i Fantastici Quattro a Spider-Man e gli Avengers. “È impossibile in questo momento, abbiamo certamente un buon numero di film per tenerci impegnati per un lungo periodo.”

Pare proprio di no, insomma.

Solo negli ultimi mesi, alcune notizie riportavano la possibilità, in casa Fox, di un nuovo riavvio della saga sugli X-Men, ora che anche Hugh Jackman è pronto a chiudere definitivamente con il personaggio di Wolverine in Logan.

In ogni caso, la serie in arrivo prossimamente su FX – Legion – è la prima produzione Fox in collaborazione con Marvel Television di Jeph Loeb.

Per Fox sono anche previsti due sequel di Deadpool e un possibile film sui New Mutants. Il progetto su Gambit con Channing Tatum sembra oramai defunto mentre pare sia sempre più possibile un film su X-Force.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui