WWE Monday Night RAW 21/11/2016: I RISULTATI

    0
    L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso l’ “AIR CANADA CENTRE ” in quel di Toronto, Ontario (Canada).

    La puntata si apre con Goldberg che viene acclamato dal pubblico dopo la vittoria clamorosa ottenuta contro la bestia Brock Lesnar, in meno di due minuti a Survivor Series. L’atleta ringrazia tutta la gente, sua moglie e suo figlio, e mentre sembra pronto per dare il suo arrivederci, dichiara un’annuncio shock: parteciperà alla Royal Rumble (Pay-Per-View che si svolgerà il 29 Gennaio 2017) perchè è pronto per tentare un altro giro titolato! Goldberg sarà il primo ad entrare nel match e in caso di vittoria potrà sfidare il Campione alla prossima edizione di WrestleMania, la 33 (2 Aprile 2017). Stephanie McMahon ha avuto un ruolo rilevante per questa scelta.

    Il primo match della serata prevede che i Campioni di Coppia di RAW del New Day debbano difendere i titoli contro Sheamus & Cesaro.

    Chris Jericho è sul quadrato per presentare un nuovo episodio dell’Highlight Reel. Y2J è parecchio scuro in volto per la sconfitta subita dal Team Raw a favore del Team SmackDown LIVE la scorsa notte a Survivor Series. Dunque, vuole far sapere al mondo di chi è la colpa e perchè la sconfitta si è abbattuta sul Team rosso. In quel momento, viene interrotto da Kevin Owens (C) e i due migliori amici canadesi cominciano a bisticciare, in quanto Owens (C) ha usato la lista di Jericho come arma per salvare quest’ultimo dalle grinfie di AJ Styles (C). Ed è proprio questo il problema, per Jericho la sua lista è una cosa preziosa e il fatto che il suo amico l’abbia usata come arma, lo ha ferito. Tuttavia, Owens (C) risponde rimarcando il fatto che sono ancora amici e ha usato la lista proprio per aiutare Jericho e di conseguenza, farsi eliminare. Infatti Owens (C) si è sacrificato perchè utilizzare oggetti provocava la squalifica. Entrambi non si sentono rispettatati ma convengono che la sconfitta è giunta per colpa di Roman Reigns (C). Dopo questo, i due canadesi sembrano aver chiarito e all’improvviso arriva Seth Rollins che chiede un match a Kevin per il suo WWE Universal Championship nel Main Event. Owens (C) e Jericho cominciano a lanciare sfottò sull’ex Shield, ma quest’ultimo reagisce con le mani, con Roman Reigns (C) che interviene e gli da manforte. Infine, Mick Foley (GM di Raw) sancisce che Kevin Owens dovrà difendere il suo WWE Universal Championship contro Seth Rollins nel Main Event.

    Il Club (Gallows & Anderson) sfidano i Golden Truth per stabilire i primi contendenti al WWE Raw Tag Team Championships. I vincitori sfideranno i New Day per i titoli, durante la puntata di Raw della prossima settimana.

    La Campionessa di Raw Charlotte è sul quadrato per spiegare perchè a Survivor Series ha attaccato Bayley, dopo la vittoria del Team Raw sul Team SmackDown LIVE nel match femminile. Charlotte (C) come al solito, spiega che lo ha fatto perchè è la Regina e non vuole condividere i riflettori con nessuno, ma viene interrotta da Sasha Banks. The Boss, con Survivor Series alle spalle, richiede il rematch in quell’istante per il titolo, perso a WWE Hell in a Cell. Charlotte (C) accetta la richiesta ma il match si svolgerà la prossima settimana a Raw nella sua città natale, ossia a Charlotte. All’improvviso interviene Nia Jax che ha parole al veleno per Sasha Banks, e poi l’attacca. Charlotte (C) infierisce, ma a dare manforte alla Banks ci pensa Bayley. Mick Foley infine sancisce un Tag Team Match tra Sasha Banks e Bayley VS Charlotte e Nia Jax.

    Rich SwannNoam Dar e TJ Perkins si sfidano in un Triple Threat Match per stabilire il primo contendente al WWE Cruiserweight Championship di Brian Kendrick. Il vincitore potrà sfidare Kendrick (C) a 205 Live (29 Novembre 2016).

    Tempo di Main Event: Kevin Owens dovrà difendere il suo WWE Universal Championship contro Seth Rollins in un match senza squalifiche. Chris Jericho e Roman Reigns non possono presenziare a bordo ring.

    Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

    • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: The New Day (C) (con Xavier Woods) battono Cesaro & Sheamus.

    • CRUISERWEIGHT SINGLE MATCH: Cedric Alexander batte Ariya Daivari.
    • SINGLE MATCH: Rusev (con Lana) batte Enzo Amore (con Big Cass).
    • TAG TEAM MATCH PER STABILIRE IL PRIMO CONTENDENTE AL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: The Club battono The Golden Truth.

    La prossima settimana a Monday Night RAW, Gallows & Anderson potranno sfidare il New Day (C) per i loro WWE Raw Tag Team Championships.

    • SINGLE MATCH: Braun Strowman batte Sami Zayn (per KO).
    • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Bayley & Sasha Banks battono Charlotte (C) & Nia Jax (con Dana Brooke).

    • TRIPLE THREAT MATCH PER STABILIRE IL PRIMO CONTENDENTE AL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: Rich Swann batte T.J. Perkins e Noam Dar.

    Brian Kedrick dovrà difendere il suo WWE Cruiserweight Championship contro Rich Swann a 205 Live (29 Novembre 2016).

    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) batte Seth Rollins.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui