Suicide Squad, la versione estesa taglierà nuovamente molte scene col Joker

0
Nonostante gli undici minuti aggiuntivi al film visto nelle sale, la versione estesa di Suicide Squad lascerà ancora fuori molte scene col Joker.

Sette minuti sullo schermo: questo è il bottino del Joker di Jared Leto in Suicide Squad, che evidenzia come il personaggio sia stato probabilmente sfruttato poco e male. Chi sperava di vedere nella versione estesa del film tutte le scene effettivamente girate col personaggio, rimarrà deluso: nonostante gli undici minuti aggiuntivi, molte scene eliminate col Joker resteranno tali. Nel video seguente, un approfondimento a riguardo:

 

“Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?”

Suicide Squad sarà disponibile in Home Digital e nella versione estesa in Blu-Ray dal 6 dicembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui