Gwenpool si unisce ai Champions?

0
Gwenpool, una delle ultime creazioni della Marvel, appara in una nuova immagine dedicata alla nuova serie con protagonisti i giovani eroi della Casa delle Idee, Champions!

Champions è la nuova testata della Marvel che vede riunirti alcuni dei più famosi giovani eroi della terra nel tentativo di cambiare il mondo. Spider-Man (Miles Morales) Ms. Marvel (Kamala Khan) e Nova (Sam Alexander) hanno abbandonato i Vendicatori perché delusi dal loro modo di agire e hanno fondato insieme a Viv e Hulk (Amadeus Cho) i Champions.

La serie è arrivata al suo secondo numero ed è già piena di sorprese come vi abbiamo raccontato qui.

Ora la Marvel ha rilasciato una nuova immagine dedicata alla serie. Protagonista dell’artwork è Gwenpool, personaggio creato da Chris Bachalo per la variant di Deadpool: Secret Secret Wars #1, tie-in del maxi crossover Secret Wars.

Gwenpool in realtà non ha nulla a che fare ne con Deadpool ne con Gwen Stacy, si chiama Gwen Poole, proviene da un universo in cui i personaggi Marvel sono solo dei fumetti e ora è stata catapultata nel loro mondo ottenendo una sua serie regolare.

The_Unbelievable_Gwenpions

La nuova illustrazione è disegnata dall’artista della serie Champions, Humberto Ramos e mostra Gwenpool uscire dalla cover lasciando sconvolti i componenti del gruppo. La Marvel non ha dato ulteriori informazioni sull’immagine.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui