Diamo una piccola occhiata all’update “The Crown” che verrà rilasciato al day one di Final Fantasy XV

Come già avrete letto in questi giorni, al day one (che ricordo è il 29 Novembre) di Final Fantasy XV, il nuovo capitolo JRPG di Square Enix, verrà rilasciato un aggiornamento di 7 GB. Fino ad oggi non si avevano tuttavia a disposizione ancora molte informazioni al riguardo. In giornata però la software house giapponese ha rilasciato tutti i dettagli di questa patch denominata “The Crown”:

• In primis l’aggiornamento introduce delle cutscene dal film Kingsglaive: Final Fantasy XV e il trailer in CG Omen , in modo da rendere la trama e il susseguirsi degli eventi più semplici da capire per chi si avvicina per la prima volta a Final Fantasy.

• Introduce delle ricette di cucina e di pesci da collezionare, oltre ad una galleria che permette di tenere traccia di ogni nuova scoperta culinaria.

• Vengono apportati dei miglioramenti alla camera, in modo da seguire più chiaramente i combattimenti e i movimenti negli spazi più stretti.

IMG_6803

• Implementa un supporto per i social, permettendo così la pubblicazione, su Facebook e Twitter, delle foto che Prompto scatterà lungo tutto il viaggio.

• Aggiunge un albero delle abilità per favorire l’elemento strategico del gioco.

Di seguito, per chi ancora non avesse avuto l’occasione di vederlo, lascio il trailer Omen, rilasciato tempo fa.

 

 

Fonti: GameSpot.com 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui